AI - Hydra 64HD

AI - Hydra 64HD
Products pricePrezzo:
Quantità1+3+ 
Prezzo unitario735,95€733,95€
Risparmio- 0%
RecensioniNessuna recensione Scrivila tu!
FAQFAQ: Fai una domanda
ProduttoreProduttore: AquaIllumination  (Altri prodotti)
Quantità:   

AquaIllumination Hydra 64 HD

NB: una volta ordinata precisare con Mail il colore se bianco o nero.

Più LED. Più potenza. Più colore. Più raffinato.
Con oltre il 20% di LED in più, le nostre luci di punta sono appena diventate più luminose. Il colore è stato migliorato con un blu più profondo e bianchi più brillanti. I tuoi coralli diventeranno ancora più brillanti.
Con oltre un decennio di esperienza nella progettazione, ogni dettaglio è stato curato meticolosamente. Siamo sicuri che amerai il risultato tanto quanto noi.
I LED per acquari di barriera più popolari al mondo
I nuovi prodotti della linea Hydra di AquaIllumination®, le Hydra 32 & 64 HD portano più potenza e colore dove vuoi, oltre alla libertà di utilizzare il tuo smartphone come controller.
LED Smart Reef
Di più. Questo è ciò che otterrete con le ultime plafoniere della serie Hydra HD, che include Hydra® 32HD e Hydra® 64HD. Più LED, più colore, più potenza e un design più raffinato. Incorporando le caratteristiche che hai imparato ad amare come l'Hyperdrive, il controllo intelligente con l'app myAI® e una comprovata esperienza di successo. Ora con il Moonlight dedicato, puoi simulare il chiaro di luna con una luce calda per aiutare nella riproduzione dei coralli.
Potenza comprovata
La potenza in crescita e la funzionalità HD fanno della serie Hydra una centrale elettrica per l'illuminazione. Con l'HD, quando si abbassa l'intensità di un colore, è possibile utilizzare la potenza disponibile per alimentare altri canali colore.
Dimensioni

    Lunghezza 30.2 cm
    Larghezza 13.7cm
    Altezza 3.6cm
    Peso 1.54kg

Specifiche tecniche

    Consumo energetico 135W
    Ingresso da 100 a 240VAC / 50-60Hz
    Lunghezza del cavo 4.47m
    Conformità normativa PSU UL, CE e RoHS


I miglioramenti in breve

La completa riprogettazione del dissipatore di calore e della plastica dei modelli Hydra 32 e 64 ha portato a due importanti vantaggi. La migliore efficienza e la migliore disposizione hanno permesso una maggiore compattezza degli apparecchi, pur mantenendo i necessari requisiti di raffreddamento attivo per un apparecchio a LED ad alta potenza. L'altro vantaggio è derivato dalla modifica del cablaggio e della plastica stampata per sigillare meglio le luci per una maggiore resistenza all'acqua.

La resistenza all'acqua è ovviamente un grande vantaggio nell'illuminazione dell'acquario e, benché un apparecchio compatto a LED richieda un raffreddamento attivo e quindi una ventola che rende difficile questa cosa, abbiamo imparato molto nel corso degli anni e tutta questa esperienza l'abbiamo ora applicata alle versioni più recenti dei nostri apparecchi Hydra ad alta potenza. Resistenza all'acqua non significa tuttavia che siano impermeabili, per cui mentre le nuove lampade dovrebbero essere in grado di subire schizzi d'acqua meglio che mai, non sono impermeabili.

L'output in termini di PAR, miscelazione dei colori e diffusione sono tutti migliorati con i nuovi apparecchi. L'incorporazione di più LED si traduce in uno spettro più completo e le lenti TIR miscelano la luce fino a renderla più efficiente ed efficace, ottenendo sia una miglior fluorescenza che un'area di copertura leggermente più ampia. Il posizionamento dei LED e la geometria delle lenti miscelano la luce proveniente dai cluster in modo da ridurre ulteriormente la separazione dei colori.

Un LED lunare specifico è stato aggiunto alle 32 e 64.

Per la programmazione delle lampade si utilizza l'applicazione myAi esistente, che è semplice e veloce. Nel corso del tempo potrebbero venire disponibili ulteriori opzioni di controllo per l'Hydra di nuova generazione.

I sistemi di montaggio precedentemente disponibili per le lampade Hydra potranno essere utilizzati anche con i nuovi modelli. L'eccezione è il sistema Hydra Flex che richiederà una staffa diversa a causa della differenza di dimensioni dei nuovi apparecchi.

Scrivi una recensione
Non è stata fatta ancora nessuna domanda.
Fai una domanda