Termini, Condizioni & Garanzie

Responsabilita'
BIT non e' responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel suo sito Chemibit.it , anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a BIT .

Informazioni Tecniche
Le specifiche tecniche relative a prodotti non di nostra produzione, qualora inserite nel sito Internet Chemibit.it , sono ricavate dalle informazioni fornite direttamente dalle case produttrici, pertanto, si riserva la facolta' di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sara' comunicato dai relativi produttori, anche senza preavviso alcuno.

Disponibilita' Prodotti
Nel catalogo online del sito Chemibit.it , le disponibilita' visualizzate dei vari prodotti, possono non corrispondere a quelle reali di magazzino. E' quindi consigliabile contattarci prima, in quanto la trasmissione della Proposta d'acquisto (non ordine finchè da noi non confermato), non garantisce la certezza di assegnazione della merce.
Si raccomanda inoltre di aprire sempre la scheda del prodotto interessato così da vedere eventuali note oppure la data stimata d'arrivo.

Rischio - Proprieta' - Garanzie
La merce, se non diversamente specificato, viene spedita in porto franco e assicurata solo su richiesta; nel caso in cui la merce fosse spedita invece in porto assegnato (comunque solo dietro indicazione scritta dell'acquirente), ogni rischio è da ritenersi esclusivamente a carico del Cliente fin dal momento in cui il vettore ritira presso i nostri magazzini. Al momento della consegna della merce, il destinatario/incaricato al ritiro dovrà verificare l'integrità e il nr. dei colli (ed in caso di anomalie subito segnalare al trasportatore) e la corrispondenza quantitativa e qualitativa in conformità all'ordine, che qualora non sussistesse va comunicata per dettagliata e-mail entro poche ore a BIT
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 12 ore dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere comunque segnalate entro e non oltre 48 ore dalla consegna tramite e-mail scrivendo a info@chemibit.it  o telefonando al 339.8999423
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini NON sarà presa in considerazione.
Nel caso il pacco presenti evidenti segni di danneggiamento, questi dovranno TASSATIVAMENTE essere fatti annotare dal corriere stesso sulla lettera di vettura, al momento della consegna, con la dicitura "Pacco e merce danneggiata" oppure "Pacco danneggiato, merce da controllare" ed entro poche ore segnalati anche a BIT , in modo da avviare subito una procedura di verifica.
Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la totale responsabilità di quanto dichiarato.

Non viene riconosciuta garanzia su merci deperibili, salvo nel caso di evidente danneggiamento del pacco da parte del corriere, che va subito fatto annotare sulla lettera di vettura, pena la NON copertura assicurativa e conseguente non rimborso. 
Non si accettano resi su merci deperibili o appositamente ordinate/fabbricate per il Cliente. 


Ordini
Le proposte d'acquisto (che NON sono ordine fino a ns. conferma) dovranno pervenirci esclusivamente in forma scritta (e-mail) o tramite Internet (online). Il cliente che invia la richiesta dal nostro sito Internet riceverà, al termine della procedura o comunque entro 6 ore, una comunicazione e-Mail automatica che conferma l'avvenuta ricezione; tale comunicazione non significa comunque che BIT ha accettato un ordine o che ne abbia relativi obblighi legali ma soltanto che è stata visualizzata la richiesta; è da intendersi di conseguenza soltanto come proposta d'acquisto, che può essere quindi anche non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto. Nel caso di pagamento con bonifico bancario raccomandiamo di non effettuare alcun versamento di caparra senza prima aver ricevuto ns. comunicazione ufficiale via e-mail.
BIT non è tenuta ad evadere gli ordini prima di 96 ore e comunque la merce richiesta sarà spedita compatibilmente con i propri impegni. Eventuali annullamenti ordine, pagati con Paypal, comportano una commissione di 1,50 intesa come spese amministrative per l'operazione.

La merce viaggia con lettera di vettura del solo corriere. Precisiamo inoltre che non emettiamo documenti fiscali in formato cartaceo ma solo fattura elettronica, che potrete scaricare liberamente dal vostro cassetto fiscale presso l'Agenzia delle Entrate.

 

Spedizioni

Il software del sito calcola in automatico le spese trasporto valutando peso e volume totale delle merci, ma potete comunque sempre contattarci per avere un preventivo. 
Le spedizioni dei prodotti presenti sul catalogo online di BIT, vengono effettuate prevalentemente con corriere BRT e con consegna generalmente in max 24-48 ore (ad esclusione di Calabria, Isole e zone remote) salvo le merci pesanti o molto ingombranti, per le quali viene utilizzato servizio camionistico lento assicurato, che consegna generalmente in 3-4 giorni lavorativi. In caso di problemi di mancata consegna contattateci entro e non oltre le ore 16:00 perchè saremo in grado di monitorare velocemente la Vs. spedizione. Una volta che il Vostro ordine è evaso riceverete da parte del corriere una eMail con indicato il nr. tracking grazie al quale potrete seguire in tempo reale la spedizione oppure, se per qualsiasi contrattempo non riuscite ad essere presenti alla consegna, potrete prendere accordi personalizzati, evitando quindi oneri e disagi di giacenze; precisiamo che la BRT effettuerà due tentativi di consegna dopodichè il pacco sarà messo in giacenza e dovrete ritirarlo personalmente muniti di Documento d'Identità. Ricordiamo inoltre che nel caso il pacco ritorni presso il nostro magazzino per mancato ritiro (quindi superati i 3 giorni di giacenza), saremo costretti ad addebitarvi nuovamente le spese di spedizione per un nuovo invio della merce, oppure a detrarvi dal rimborso nel caso di annullamento ordine, il costo del trasporto piu' le spese.

 

Prezzi
Tutti i prezzi pubblicati nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi esposti nel catalogo internet di BIT possono essere modificati in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Non sono invece modificabili i prezzi degli ordini confermati / accettati.
Tutti i prezzi pubblicati nel sito sono Listini al Privato mentre gli operatori commerciali, devono scriverci una e-mail per avere eventualmente nostri Listini Rivenditori (ove previsto).

Pagamenti
Le cifre pagate sono da intendersi come caparra, che potrà essere restituita a richiesta dell'acquirente non oltre 20 gg dal ricevimento e al netto delle spese qualora sussistano. Non verranno restituite agli acquirenti, caparre riguardanti merci appositamente per loro acquistate o prodotte. Alla data del pagamento verra' emesso documento fiscale secondo Normative Vigenti (nel nostro caso esclusivamente e-fattura) mentre al momento della spedizione della merce, in caso di indisponibilità e/o diversità prodotti, potranno essere emessi rimborsi in conformita'  al tipo di pagamento in origine (richiedere un rimborso con tipologia pagamento diversa da quella originaria della transazione, comporta addebiti spese amministrative).
BIT si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non accettare l'ordine, anche dopo aver ricevuto la caparra, a quei clienti che risultassero inaffidabili, residenti in zone difficilmente raggiungibili oppure con insoluto / contenzioso.

Continua

Profumi

Rasatura Tradizionale

Login
E-Mail:

Password:


Password dimenticata ?
Nuovo account
Set Rasatura MINT & FLOWERS
Set Rasatura MINT & FLOWERS
60,00€